Silvio ti prego prepara la successione

questa è un’implorazione in piena regola. caro silvio hai 72 anni e nonostante tu sia ancora giovanissimo e godrai di ottima salute per i prossimi 50 anni ti chiedo di preparare la tua successione.

guardati alle spalle, vedi che non c’è nessuno? sei strato un grande condottiero, hai allontanato lo spettro comunista in maniera definitiva, però cerca di pensare alla centro destra senza il signor Berlusconi Silvio. su non piangere lo so che siamo messi male, ma proprio per questo cerca, tu che puoi, di portare avanti i tuoi delfini.. e soprattutto uno mi permetto di suggerire, Roberto Formigoni. si vabbè non sarà proprio di primo pelo, ha una 60ina d’anni anche lui.. però è molto competente, molto esperto, molto pulito. Può raccogliere il testimone, basta crederci.

che ne dici silvio? Ora ci sono 5 anni di governo.. c’è tutto il tempo per strutturare in maniera democratica (lo so che non conosci la parola, guarda sul vocabolario) il PDL. ti prego non lasciarci nella cacchina quando te ne andrai armi e bagagli ad haiti.

con affetto, un dei tanti elettori

Tags: