NOVITA’: apre il Parlamento di SP – ISCRIVITI!

Negli ultimi giorni, SP.com, con l’aiuto della comunità dei commenti, ha allestito una nuova sezione.
Questa nuova iniziativa, alla quale potete accedere cliccando qui (oppure nel riquadro in home più in basso) è a tutti gli effetti un piccolo parlamento.
Molti amici si sono già iscritti, fondando o scegliendo il proprio gruppo e partecipando alle relative votazioni.  Abbiamo già votato su TAV e ritiro dalla missione in Libia (ve ne parleremo in un post separato nella giornata di domani).
Questo post ha l’obiettivo di pubblicizzare l’iniziativa, l’adesione è libera, cerchiamo solamente di mantenere un certo equilibrio tra gli utenti di CDX, quelli di CSX e quelli Centristi. Al momento abbiamo un piccolo gap per gli utenti di CDX che non raggiungono il 40% che desideriamo (che è poi il dato dei sondaggi).
Come fare per partecipare?
E’ necessario seguire il link sopra indicato (ricordo che è sempre presente in home nel riquadro col parlamento in basso) e fare richiesta. Verrete sbloccati in breve tempo e potrete così familiarizzare con l’interfaccia, leggere il regolamento, i programmi dei vari gruppi e aderire ad uno di questi (oppure fondarne di nuovi), semplicemente aggiungendo il vostro nick negli appositi spazi. Potrete votare già da subito. Per qualsiasi domanda potrete comunque chiedere info nei commenti dei post, oppure scrivendo a SCENARIPOLITICI[at]EMAIL.IT
Tags: