Giro d’Italia 2011: LATINA

Siamo riusciti ad ottenere un rilevamento cronometrico della tappa comunale di Latina. I risultati sono molto interessanti. In pratica Contador si sta allenando su medie molto elevate e dovrebbe chiudere la partita alla prima manche, il margine è però ridotto. La sua squadra riesce a raggiungere velocità molto più alte… loro si che supereranno nettamente i 50 km/h.
Stando a questi rilevamenti, la situazione lascia comunque tranquillo il corridore spagno, anche se la seconda manche resterebbe pericolosa e qualora Nibali dovesse spuntarla, vedremmo con ogni probabilità un’anatra claudicante attraversare la strada.





CONTADOR: 51,4 km/h
NIBALI: 33,9 km/h
GARZELLI: 4,6 km/h
ALTRI: 10,1 km/h







TEMPI DI SQUADRA
MENCHOV: 35,2 km/h
BALLAN: 8,6 km/h
LOVKVIST: 2,8 km/h
Altri Gregari: 9,0 km/h
TEAM CONTADOR: 55,6 km/h

POZZATO: 21,2 km/h
SASTRE: 2,9 km/h
SCARPONI: 4,1 km/h
NOCENTINI: 1,3 km/h
Altri Gregari: 1,9 km/h
TEAM NIBALI: 31,4 km/h

GARZELLI: 4,1 km/h

ALTRI: 2,7 km/h


spettatori attesi lungo le strade: 68.400


 
Con questo post entriamo ufficialmente nel week-end di corsa. Ci sono stati, come sapete, intoppi non dipendenti da noi (blogger non funzionante per 24 ore). Ora siamo ripartiti più agguerriti che mai. Dopo LATINA c’è BOLOGNA che è interessantissimo, dei dati davvero sorprendenti per chi scrive. Siccome siamo stati fermi per 1 giorno. Ci accontentiamo di 15 MI PIACE prima di postare il rilevamento cronometrico della tappa comunale di Bologna!
 
Quindi cliccate su MI PIACE, qui sotto. Grazie 🙂
Tags: