Ma quali Elezioni Amministrative? Ad Ostra nel 2009 c’è solamente il Giro d’Italia. Ancora pronostici

Serpeggia preoccupazione all’interno del team di Mr.AVV. sembrerebbe che alcune tappe, come quella di Casine e Vaccarile siano molto più ostiche del previsto, anche Pianello potrebbe riservare sgradevoli sorprese. Potrebbe essere solo un eccesso di prudenza, ma se le roccaforti cedono, non ci si può aspettare che a salvare tutto sia la tappa del centro storico, tradizionalmente avversa.
Delle buone sensazioni campagnole abbiamo già parlato, ma queste ultime rivelazioni, in aggiunta ad una cronica mancanza di strategia, sembrerebbero aver rallentato ed affaticato molto il corridore che a questo punto teme la sconfitta.
Dall’altra parte, consapevoli sin dall’inizio della difficoltà intrinseca della competizione, hanno lavorato assiduamente, lunghe sessioni di allenamento di gruppo potrebbero produrre grandi risultati.
Lavorando di sensazioni, le possibilità di prendere un abbaglio sono sempre elevate, ma queste che riporto sono confidenze interne che qualche fondamento dovranno pur avere.
In particolare, la tappa di Casine, con l’innesto di molti tifosi (sembra avversi) provenienti da Senigallia sembra persa, almeno stando agli ultimi rumors interni.

Considero ancora Mr.AVV. in leggero vantaggio, per mille motivi, però la corsa ora sembra assolutamente incerta, è probabile un arrivo in volata.

Tags: