Questa è l’immagine del profilo della Lega Nord di Mirano che sta facendo scandalo. Scusate la scarsa qualità, ma l’immagine da Facebook era davvero piccola e anche usando photoshop non potevo migliorarla, comunque rende bene l’idea.
Simpatici i commenti sottostanti: “bella questa ha ha ha” è il commento della Lega Nord Quarto d’Altino e “… son d’accordo!! ” è il commento di un altro personaggio.
Chiaramente non si può generalizzare e dire che è il pensiero della Lega, certo è che certi elementi sarebbe meglio tenerli sotto controllo.
Repubblica al solito esagera, arrivando a sottolineare il fatto che Roberto Cota e Renzo Bossi sono amici di Lega Nord Mirano, facendo finta di dimenticarsi che l’affermazione è in un immagine, che può cambiare nel tempo. Non è quindi detto che quando queste persone hanno accettato l’amicizia la Lega Nord Mirano avesse già quest’immagine.
La Lega dovrebbe dimostrare che effettivamente non è stato ideato da loro e che non sia mai stato stampato ne divulgato online, visto che al momento sembra tutto l’opposto.
UPDATE/3: A Mirano non hanno nemmeno la sede i leghisti
UPDATE/4: SVELATO L’ARCANO, QUEL VOLANTINO NON L’HANNO FATTO I LEGHISTI, ANCHE SE QUALCHE LEGHISTA, IN EFFETTI, L’HA UTILIZZATO.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



