Elezioni Politiche 2013: alcune indiscrezioni. Ecco come conoscere il resto

Settimana avara di notizie, per fortuna allietata da qualche simpatico intermezzo.

Vi diciamo subito che non siamo d’accordissimo con quanto visto, in particolare con quanto vediamo a proposito del professore uscente e dell’eccentrico giornalista barbuto. Sulla rimonta del sempreverde cavaliere siamo cauti e ci dissociamo leggermente da quanto intravisto. Molto interessante la corsa che si svolge nella grande regione italiana. Per quanto concerne le singole corse che serviranno per comporre la camera piccola e composta da gente d’esperienza, non crediamo troppo in ondate in una direzione o nell’altra, tuttavia sembra ci siano molte corse incerte dove lo scarto è realmente ridotto e che quindi, pur notando una certa stabilità, negli ultimi giorni nulla è scontato.

Come sapete noi realizziamo sondaggi per i nostri committenti, a cui poi permettiamo, privatamente, la visualizzazione di tutti i dati.

Ieri sera abbiamo chiuso l’ultimo sondaggio, in serata o al più tardi domani mattina, i nostri committenti potranno visualizzare i nostri dati. Sei ancora in tempo per essere tra loro, sottoscrivi l’abbonamento SILVER o GOLD a seconda delle tue esigenze.

Oltre a questo, abbiamo inserito nell’area privata un altro sondaggio della settimana scorsa ed inseriremo, DOMENICA 24 FEBBRAIO, ad urne aperte, l’ultimo sondaggio.

Tags: