Nuovo sondaggio in corso. Istruzioni per l’uso

Buongiorno e buon giovedì a tutti i lettori di Scenaripolitici.com, mancano 10 giorni esatti alle Elezioni Politiche 2013 e stiamo lavorando più che mai.

Quest’oggi, come avrete visto da pop-up e banner, abbiamo lanciato un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto, abbiamo già raccolto 2000 interviste, con qualche indicazione interessante. Se non hai ancora partecipato, puoi farlo qui.

I risultati del sondaggio saranno comunicati ai nostri clienti lunedì 18 febbraio 2013. E’ possibile diventare nostri clienti sottoscrivendo i pacchetti SP SILVER e SP GOLD. I nostri clienti hanno già potuto usufruire dei dati completi del sondaggio realizzato in data 7-10 febbraio e, oltre a quello in corso, godranno dei dati dell’ultimo sondaggio che realizzeremo negli ultimissimi giorni di campagna elettorale che comunicheremo, in esclusiva e con riservatezza ai nostri clienti, domenica 24 febbraio, ad urne aperte! Per maggiori dettagli clicca qui. Ricordiamo che tutti coloro che decideranno di iscriversi alle sezioni Silver e Gold potranno conoscere anche i dati precedentemente pubblicati.

A coloro che non sono abbastanza interessati all’acquisto dei pacchetti suddetti, consigliamo comunque di accedere all’area riservata e sottoscrivere il pacchetto SP Registered, un pacchetto free, che garantisce l’accesso a nuovi contenuti, con tutti i sondaggi fino al 9 febbraio. Qui sotto alcuni estratti del pacchetto free.

1.

spt1

2.
spt2

3.
spt3

 

Tags: