Sondaggio EUROPEE Circ MERIDIONALE 3 maggio 2014 (SCENARIPOLITICI) – EUROPEE

Sondaggio EUROPEE Circ MERIDIONALE 3 maggio 2014

Fra pochi giorni non sarà più possibile pubblicare sondaggi. Questa rassegna regionale, che sbrigheremo prima del “buio”, sono gli ultimi dati “free” che vedrete qui nel sito. Chi invece non può aspettare il voto, e desidera rimanere aggiornato fino al giorno delle Elezioni Europee, Scenaripolitici ha organizzato, un’area privata in cui voi sarete i nostri committenti (pagando una piccola quota parte: Silver €9,90, Gold €19,90) ed in tale veste potrete conoscere tutto sui nuovi sondaggi, fino all’ultimo giorno.

Sono previsti 3 nuovi sondaggi i cui risultati verranno comunicati ai nostri clienti-sottoscrittori rapidamente. I risultati del primo sondaggio, già in corso (e sembrerebbe con risultati piuttosto sorprendenti) verranno comunicati a partire da lunedì:

1° sondaggio, 7-11 maggio 2014, (risultati: pacchetto GOLD 12 maggio, pacchetto SILVER 13 maggio)
2° sondaggio, 14-18 maggio 2014, (risultati: pacchetto GOLD 19 maggio, pacchetto SILVER 20 maggio)
3° sondaggio, 20-24 maggio 2014, (risultati: pacchetto GOLD 24 maggio, pacchetto SILVER 25 maggio)

Per accedere a tutto questo dovete registrarvi su premium.scenaripolitici.com; la registrazione è completamente gratuita e garantisce accesso ad una sezione FREE in cui sono già pubblicate tutte le regioni e le circoscrizioni di questo sondaggio del 3 maggio. Da lì potrete continuare l’iscrizione ai vari pacchetti a pagamento, rimanendo così puntualmente aggiornato fino al 25 maggio.

Il sistema è già ora perfettamente funzionante, si raccomanda di usare un password tra gli 8 ed i 15 caratteri, la cosa non è esplicitata ora, lo sarà presto.

Sondaggio EUROPEE Circ MERIDIONALE 3 maggio

 

ATTENZIONE! QUESTI SONO GLI ULTIMI DATI “IN CHIARO”!

Dettaglio della circoscrizione Meridionale relativo al sondaggio sulle Elezioni Europee pubblicato il 3 maggio 2014.

Sondaggio EUROPEE Circ MERIDIONALE 3 maggio Sondaggio EUROPEE Circ MERIDIONALE 3 maggio

 

Tags: