USA MidTerm Election 2014 (proj for House of Representative)

USA MidTerm Election 2014 (proj for House of Representative)

Mancano due giorni alle Elezioni per le MidTerm Americare e quindi vi presentiamo in una serie di post le corse che riteniamo più combattute.

Al momento il Presidente è Barack Obama (DEM), il suo partito controlla il Senato mentre la maggioranza alla Camera dei Rappresentanti è Repubblicana.

Nelle elezioni di MidTerm americane nel quale vengono rinnovati tutti i 435 deputati della camera dei rappresentanti precedentemente insediatasi in contemporanea alla rielezione di Barack Obama.

L’attuale Speaker della Camera espressione della maggioranza è il repubblicano John Boehner (OH8). La situazione, infatti, vede la maggioranza in mano ai repubblicani con 233 seggi guidati dal leader di maggioranza Kevin McCarthy (CA23) mentre il leader della minoranza democratica, con 199 seggi, è la deputata Nancy Pelosi (CA12). Tre seggi sono vacanti.

Degli attuali 233 deputati repubblicani 35 non concorrono per la rielezione mentre per i democratici 16. La situazione attuale prevede una sicura riconferma della maggioranza repubblicana e probabilmente un rafforzamento della stessa, infatti, solo 21 seggi sul totale vedono della sfide realmente combattute.

Secondo le nostre previsioni i Democratici dovrebbero riuscire a strappare facilmente il seggio California31 ma dovrebbero perdere New York21 e 24.

USA MidTerm Election 2014 (proj for House of Representative)

Tags: