SP PREMIUM: come usufruire dei nostri sondaggi nei 15 giorni di buio ed altro ancora

SP PREMIUM: come usufruire dei nostri sondaggi nei 15 giorni di buio ed altro ancora

In occasione delle Elezioni Europee, Scenaripolitici lancia SP PREMIUM (link), una sezione riservata in cui da ora in poi verranno inseriti tutti i dati dei sondaggi, compresi i sondaggi realizzati nel periodo di sospensione (che parte da sabato 10 maggio) in cui la legge impone lo stop delle pubblicazioni.

La registrazione a SP Premium è gratuita, così come la sottoscrizione del pacchetto FREE. Da lì sarà possibile sottoscrivere altri due pacchetti: SILVER e GOLD.

Il progetto continuerà anche dopo le elezioni europee, e permetterà ai sottoscrittori di avere rapidamente i dati completi dei nostri sondaggi. Sono possibili sottoscrizioni per periodi prolungati a prezzi ridotti. Una volta registrati, leggete bene le caratteristiche dei pacchetti e selezionate quello giusto per voi.

Per quanto riguarda le Elezioni Europee, Scenaripolitici realizzerà 3 sondaggi nel periodo, cosiddetto, di buio (10-25 maggio):

1° sondaggio, 7-11 maggio 2014, (disponibilità: pacchetto GOLD 12 maggio, pacchetto SILVER 13 maggio)
2° sondaggio, 14-18 maggio 2014, (disponibilità: pacchetto GOLD 19 maggio, pacchetto SILVER 20 maggio)
3° sondaggio, 20-24 maggio 2014, (disponibilità: pacchetto GOLD 24 maggio, pacchetto SILVER 25 maggio)

SP Premium

Ci saranno quindi 4 livelli di utenza, con le caratteristiche che andiamo sommariamente a descrivere (su SP Premium dopo la registrazione gratuita tutti i dettagli). Gli utenti Gold e Silver diventano parte della committenza per la quale noi realizziamo i sondaggi.

UTENTE GOLD (da € 19,90), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Gold che, a prescindere dalla durata (1, 3, 6 o 12 mesi), gli garantisce una copertura totale e veloce di tutti i gli eventi elettorali che ricadono nel periodo sottoscritto. Ha accesso a tutti i dati in poche ore dalla chiusura del sondaggio; anche in caso di nuove elezioni (Politiche o Regionali 2015), senza costi aggiuntivi.
Lontano da periodi elettorali l’utente Gold si garantisce tutti i dati dei sondaggi SP in pochi giorni dalla realizzazione. Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

UTENTE SILVER (da € 9,90), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Silver che, a prescindere dalla durata (1, 3, 6 o 12 mesi), gli garantisce una copertura essenziale di tutti i gli eventi elettorali che ricadono nel periodo sottoscritto. Ha accesso ai dati, seppur con ritardo rispetto agli utenti Gold; anche in caso di nuove elezioni (Politiche o Regionali 2015), senza costi aggiuntivi.
Lontano da periodi elettorali l’utente Silver si garantisce tutti i dati dei sondaggi SP molto prima che una selezione di questi venga pubblicata nel sito, ma in ritardo rispetto agli utenti Gold. Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

UTENTE FREE (gratis), questo utente ha sottoscritto un abbonamento Free che, essendo gratuito, non ha limiti di durata. La sottoscrizione vale anche come iscrizione al Panel (riceverete circa una e-mail al mese per partecipare al sondaggio in corso).
L’abbonamento Free non garantisce copertura degli imminenti appuntamenti elettorali. Niente dati nel periodo di “buio”.
Lontano da periodi elettorali ha però accesso ai dati che verranno pubblicati nel sito con qualche giorno di anticipo (questi dati sono una selezione di quelli di cui godono gli abbonati Silver e Gold). Ulteriori dettagli su SP PREMIUM (link);

NON ISCRITTO, questi utenti non si sono registrati a SP Premium e potranno continuare a leggere i dati pubblicati nel sito con le usuali tempistiche. Alcuni dati pubblicati in chiaro in passato, non verranno più pubblicati, altri saranno maggiormente differiti. Indicativamente, facendo un sondaggio al mese, dopo circa una settimana iniziamo le pubblicazioni che gestiamo e continuiamo fino alla fine del mese quando poi andremo a realizzare il nuovo sondaggio.

 

Esclusivamente per i risultati del sondaggio realizzato dal 28 aprile al 1° maggio applichiamo le seguenti condizioni:

– i dati sono già inseriti su SP PREMIUM e disponibili per gli abbonati GOLD, nella giornata di domani (5 maggio 2014) l’accesso verrà esteso ai SILVER, e poi ancora il 6 maggio sarà a disposizione dei FREE per poi essere pubblicato nel sito.

Per ulteriori informazioni, contattateci pure tramite l’apposito modulo qui su SP, oppure dall’interno di SP Premium (click dopo il login, in alto a dx nella rotellina).

SP Premium

Tags: